Biorivitalizzazione per ringiovanimento del viso

Contrasta i segni dell’invecchiamento e ridona luminosità alla tua pelle con la Biorivitalizzazione viso

La Biorivitalizzazione, o Biostimolazione, le cosiddette “Vitamine”, è un trattamento mesoterapico antiage non solo molto idratante ma anche nutriente e antiossidante grazie alla presenza di numerosi composti. Infatti, in questo cocktail quello che viene iniettato nel derma è soprattutto acido ialuronico fondamentale per l’idratazione e il mantenimento del turgore cutaneo, ma anche acidi nucleici che hanno funzione riparativa e rigenerativa, vitamine, elettroliti, aminoacidi e antiossidanti.

Il risultato è una pelle fresca, compatta, luminosa, elastica e più tonica.

Presso il Poliambulatorio Eos il Dr. Vaini, esperto in medicina estetica, a Casaletto Vaprio vicino a Crema, esegue la Biostimolazione che assicura un significativo miglioramento dell’aspetto della pelle del viso poiché la terapia si basa sull’idratazione dall’interno della cute che

  • Migliora l’elasticità dei tessuti
  • Stimola la produzione di collagene ed elastina

Tramite la Biorivitalizzazione è possibile ottenere ottimi risultati in aree specifiche come:

  • Volto
  • Collo
  • Décolleté
  • Mani

Presso il nostro Poliambulatorio la Biostimolazione viene eseguita iniettando il cocktail vitaminico nel derma superficiale con tecnica mesoterapica cioè facendo numerose micro-iniezioni ravvicinate con aghi sottilissimi. Alla fine del trattamento la pelle sarà solo lievemente arrossata o al massimo compariranno piccolissimi lividi della durata di un paio di giorni. Non bisogna esporsi al sole o a fonti di calore nei due giorni successivi al trattamento.

Quando è utile sottoporsi a questo trattamento?

È un trattamento antiage indicato per pelli di ogni età (dai 25 anni in su) per ottenere una visibile idratazione, luminosità e compattezza cutanea. Nelle persone giovani, è utile per prevenire i processi di invecchiamento della cute e anche per nascondere le rughe più sottili, mentre in quelle più mature aiuta a migliorare in modo naturale i danni causati dall’età, dal sole, dallo stile di vita, dall’ambiente.

Iniezioni biorivitalizzanti viso: effetti e durata.

Per rendere efficaci gli effetti del trattamento di Biorivitalizzazione viso sono necessari cicli di almeno 4-6 sedute a distanza di una settimana o due una dall’altra. In base allo stato e alla salute della cute questo protocollo va replicato una o due volte all’anno per mantenere i risultati. Questo perché l’acido ialuronico viene naturalmente degradato dall’organismo al punto che è consigliabile una certa regolarità nelle infiltrazioni.

La terapia non richiede anestesia, non è molto fastidiosa, l’acido ialuronico è biocompatibile e non si rischiano reazioni di rigetto, può essere fatta in ogni stagione.

Casi clinici

PRIMA

DOPO

Prenota la tua prima visita GRATUITA!

Lascia i tuoi dati e verrai immediatamente contattato dalla nostra segreteria.

GDPR

Poliambulatorio
Dr. Vaini

Via Don Gnocchi 19
Casaletto Vaprio (CR)
tel 0373 273355

Studio dentistico
Dr. Vaini

Via Puccini 7
Valera Fratta (Lodi)
Tel. 0371 1730548

Seguici su